Endocell
Endocell


Desiderio Lui

 

La riduzione del desiderio sessuale nell’uomo comporta una condizione di “asessualità” che lo conduce ad una sorta di fuga dalla vita intima e all’allontanamento dalla sessualità. Se ciò avviene nell’ambito di una vita di coppia alla lunga può compromettere e danneggiare anche relazioni sentimentali stabili e ben rodate.

Le compagne non sempre riescono a decodificare il comportamento evitante, leggendolo come un’indifferenza nei loro confronti, percependosi come non seduttive, non desiderate, non più capaci di accendere il desiderio sessuale dei loro uomini.

Il calo del desiderio sessuale maschile è inoltre misurabile, non nascondibile, proprio perché si rende manifesto con l’erezione, senza la quale non è possibile avere un rapporto sessuale.

A differenza della riduzione del desiderio della donna appare dunque avere maggiori ricadute negative nella coppia e la sua soluzione non a lungo procrastinabile.

Per fortuna degli uomini però da qualche anno esistono farmaci molto efficaci anche se non sempre in grado di riaccendere il desiderio al pari della capacità erettiva.

Il nostro protocollo prevede l’associazione di tre piante che agiscono in sinergia per un naturale effetto afrodisiaco che potrebbe sostituire l’effetto farmacologico vasodilatatore selettivo o affiancarlo.

                                                                                                                                                                                                                                                          

Il nostro protocollo

  • Trimavir 1 cpr  ogni 12 ore

Prezzo: 32,90 €