Rigenex

L’astenia, o stanchezza cronica, è una condizione invalidante caratterizzata da uno stato di debolezza generale e insufficiente reazione agli stimoli.

29,00

199 disponibili

Descrizione

In questi casi, lo stato di stanchezza patologica non dipende da sforzi o lavori compiuti e non scompare a riposo e merita approfondimento medico. Molte volte però, la stanchezza a cui facciamo riferimento è dovuta ai ritmi frenetici delle nostre giornate di lavoro e di impegni familiari. Altre volte necessitiamo di una maggiore energia per affrontare prove mentali o fisiche. Altre volte ancora, alcune condizioni ormonali, soprattutto delle donne, per quanto fisiologiche possono provocare facile faticabilità. In tutti questi casi, l’assunzione del nostro Rigenex fornisce la sua funzione anti astenica grazie all’alto dosaggio di sostanze ad azione tonificante.

INDICAZIONI: La Maca svolge un’azione tonica e di sostegno metabolico, la Ashwagandha è utile nella stanchezza fisica e mentale.

INGREDIENTI: Maca ( Lepidium meyenii Walp.) e.s. radix, Ashwagandha ( Withania somnifera (L.) Dunal) e.s. radix tit. 2,5% in whitanolidi, Acetil-L-Carnitina, Acido Ascorbico, Gelatina Alimentare, Agente di carica: cellulosa microcristallina; L-Arginina, L-Citrullina, Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; Riboflavina (Vitamina B2), Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Tiamina (Vitamina B1), Vitamina B12.

MODALITÀ D’USO: Si consiglia l’assunzione di 1 capsula 2 volte al giorno, preferibilmente prima di pranzo e cena. Da deglutire con un abbondante bicchiere d’acqua.

Endocell Rigenex Etichetta

glutine.png

NO GLUTINE

lattosio.png

NO LATTOSIO

vegan.png

VEGAN FREE

dietetici.png

DIETETICO