Capelli Fragili – Effluvio

Capelli Fragili – Effluvio

Esaurito

39,40 35,50 IVA inclusa

Esaurito

COD: CFE-4373 Categorie: , Tag:

Descrizione

Un sintomo molto diffuso tra le donne a qualsiasi età è l’effluvio cronico, anomala e abbondante caduta di capelli senza variazioni stagionali, senza tendenza alla remissione spontanea e, con il tempo, la comparsa di miniaturizzazione e diradamento diffuso e di varia gravità.
La principale causa resta la carenza di ferro come avviene nelle anemie croniche e in tutte le cause di aumentata perdita di sangue (mestruazioni abbondanti, infiammazioni intestinali) o di malassorbimento (celiachia o forte intolleranza al glutine). Molte patologie autoimmuni che colpiscono soprattutto le donne possono causare la cronica caduta di capelli, tra queste ricordiamo le tiroiditi autoimmuni e il Lupus. In questi casi la diagnosi medica è fondamentale per risolvere il problema.
Al di fuori delle patologie di cui la fragilità di capelli e unghie possano essere i sintomi, il nostro protocollo prevede un mix di oligoelementi molto valido per mantenere un buon trofismo di capelli e unghie in attesa della diagnosi medica.


Il nostro protocollo per due mesi di trattamento

Crindex: 1 cpr  al giorno

Endocell Hair Care: 1 applicazione due volte al giorno

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.