Capelli Effluvio

Capelli Fragili – Effluvio

Un sintomo molto diffuso tra le donne a qualsiasi età è l’effluvio cronico, anomala e abbondante caduta di capelli senza variazioni stagionali, senza tendenza alla remissione spontanea e, con il tempo, la comparsa di miniaturizzazione e diradamento diffuso e di varia gravità.
La principale causa resta la carenza di ferro come avviene nelle anemie croniche e in tutte le cause di aumentata perdita di sangue (mestruazioni abbondanti, infiammazioni intestinali) o di malassorbimento (celiachia o forte intolleranza al glutine). Molte patologie autoimmuni che colpiscono soprattutto le donne possono causare la cronica caduta di capelli, tra queste ricordiamo le tiroiditi autoimmuni e il Lupus. In questi casi la diagnosi medica è fondamentale per risolvere il problema.
Al di fuori delle patologie di cui la fragilità di capelli e unghie possano essere i sintomi, il nostro protocollo prevede un mix di oligoelementi molto valido per mantenere un buon trofismo di capelli e unghie in attesa della diagnosi medica.

39,40 35,50

Esaurito

Descrizione

Il nostro protocollo per due mesi di trattamento

Crindex: 1 cpr  al giorno

Endocell Hair Care: 1 applicazione due volte al giorno

glutine.png

NO GLUTINE

lattosio.png

NO LATTOSIO

vegan.png

VEGAN FREE

dietetici.png

DIETETICO

ISCRIZIONE AVVENUTA!!

Grazie per la tua iscrizione!!

Ora riceverai le nostre offerte dedicate ai nostri Clienti attraverso la mail che hai appena inserito.