Endo Body 02

Trattamento Cosmetico Drenante Anticellulite.

Adatto all’applicazione ed al massaggio di tutte le zone del corpo nelle quali sia presente o stia per formarsi l’inestetico effetto della pelle a buccia d’arancia. Particolarmente efficace per il trattamento e la prevenzione degli inestetismi della cellulite edematosa.

35,00

Disponibile

Descrizione

Crema anticellulite drenante Endocell Body 02

La crema anticellulite drenande Endocell Body 02 è un’emulsione a base di ippocastano, caffeina, edera, Ginkgo e carnitina. E’ indicata per uso cosmetico ed è efficace per il trattamento e la prevenzione degli inestetismi della cellulite edematosa. Quando il sistema di drenaggio non funziona bene, l’eccesso di tossine può creare accumuli di liquidi e grasso che fa gonfiare le cellule adipose. I tessuti così s’infiammano e i cuscinetti peggiorano, diventando evidenti anche senza bisogno di “strizzare” le zone interessate. Le sue componenti agiscono sinergicamente con il massaggio per stimolare il microcircolo e il drenaggio e prevenire la ritenzione liquida ed il ristagno dei liquidi. Dona sollievo immediato grazie ad una piacevole sensazione di fresco.

Componenti

Emulsione a base di ippocastano caffeina, edera, Ginkgo, carnitina e mentil lattato.
Ippocastano

  • Aesculus hippocastanum

E’ una pianta della famiglia delle Ippocastanacee, dall’azione vasocostrittrice e decongestionante L’escina in particolare rappresenta il principio attivo più importante insieme ai flavonoidi, sostanze universalmente note per le loro proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e vasoprotettive. L’azione capillaro protettiva e decongestionante viene utilizzata per dare sollievo alle gambe pesanti. Un minore ristagno di sangue in periferia significa infatti gambe meno gonfie e pesanti e costituisce un’ottima azione preventiva contro la cellulite.

  • Edera

Il fitocomplesso dell’edera è ricco di flavonoidi, che disinfiammano i tessuti e svolgono un’azione lenitiva, e di saponine, che tonificano i vasi sanguigni, rivitalizzandoli e rendendo più efficiente il ricambio circolatorio. Questo insieme di proprietà fa dell’edera un ottimo rimedio per ricompattare i tessuti degli arti inferiori e sciogliere i cuscinetti. L’edera è uno dei fitoterapici più validi per eliminare soprattutto la cellulite ostinata e granulosa, quella di meno recente formazione. Al contempo, grazie alla sua azione drenante e antiflogistica, questa pianta è indispensabile per evitare la comparsa o il peggioramento di questo disturbo. I cuscinetti adiposi sulla pelle di cosce e glutei sono legati a un processo infiammatorio avanzato, che coinvolge i tessuti cutanei. L’edera facilita gli scambi metabolici del tessuto adiposo, purificandolo dalle tossine, contrastando le infiammazioni e favorendo il riassorbimento dei liquidi sottocutanei. Inserita nella preparazione per via delle proprietà cicatrizzanti, nutritive, tonificanti ed elasticizzanti dei capillari.

  • Ginkgo

Il Ginkgo biloba è una pianta della famiglia delle Ginkgoaceae conosciuta per la sua attività sulla circolazione venosa ,arteriosa e capillare, aiuta l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti, tappa fondamentale per la cura degli inestetismi della cellulite. Il rimedio è consigliato per le problematiche della circolazione, insufficienze venose degli arti inferiori, disturbi della permeabilità capillare, deficit della circolazione arteriosa, grazie alla presenza di flavonoidi che collaborano alla tonificazione vasale.

  • Caffeina

La caffeina aiuta a drenare e rimuovere i liquidi stagnanti e stimola il metabolismo dei grassi facilitando la smobilitazione dei depositi che formano il tessuto adiposo localizzato e prevenendone nuove formazioni. I test sull’efficacia di soluzioni contenenti caffeina hanno riscontrato nelle donne sottoposte al trattamento un significativo miglioramento dell’aspetto della pelle a buccia d’arancia. Ma la caffeina ha anche un potere antiossidante che preserva la pelle dai danni legati all’esposizione ai raggi solari, responsabili della perdita di tono ed elasticità.

  • Carnitina

La carnitina, dal latino “caro, carnis”, ovvero “carne”, è una sostanza naturalmente presente nei tessuti. Diverse sono le funzioni che svolge nel nostro organismo, la più nota è quella di trasportare gli acidi grassi all’interno dei mitocondri, le centrali energetiche delle cellule, dove vengono convertiti in energia. L’abbinamento carnitina e caffeina è un ottimo binomio in quanto sfrutta l’attività termogenica di entrambe le sostanze e utilizza l’azione della carnitina per velocizzare l’allontanamento dei grassi fuoriusciti dalle cellule adipose. La carnitina è utilizzata come integratore nutrizionale sia in ambito clinico che sportivo.

  • Mentil lattato

Il mentil lattato è un’estere naturale ottenuto dalla reazione tra il mentolo naturale e l’acido lattico. Oltre che per il caratteristico effetto rinfrescante ed il piacevole profumo di menta, è efficace perché causa meno sensibilizzazione o problemi ai capillari rispetto ad altri componenti. L’acido lattico mantiene il pH cutaneo a livelli fisiologici. Il mentolo, composto biologico presente in natura nella pianta della menta, stimola i recettori del freddo presenti nella nostra pelle e conferisce un effetto rinfrescante e tonificante all’atto dell’applicazione

Modo d’uso

Applicare nelle zone interessate con un massaggio prolungato fino a completo assorbimento.

glutine.png

NATURALEMTE PRIVO DI GLUTINE

lattosio.png

delattosato

dietetici.png

DIETETICO

ISCRIZIONE AVVENUTA!!

Grazie per la tua iscrizione!!

Ora riceverai le nostre offerte dedicate ai nostri Clienti attraverso la mail che hai appena inserito.

Chiedi allo staff...
1
Come posso aiutarti?
Endocell - Integratori Alimentari
Sai che Endo Body 02 attualmente è in OFFERTA. Approfittane!