Dolori diffusi

La comparsa di dolori diffusi è un evidente segno di invecchiamento; difficilmente, e solo in caso di malattie importanti e rare, sentiremmo un giovane lamentarsi di accusare dolori in tutto il corpo. Spesso questi dolori si accompagnano a diversi gradi di rigidità articolare e stanchezza cronica da affaticamento muscolare e gonfiore alle articolazioni. In questi casi si parla di sindrome fibromialgica o fibromialgia vera e propria ma la diagnosi non è sempre facile perché le cause di dolori diffusi e stanchezza sono tante. Vanno escluse alcune patologie endocrine come l’ipotiroidismo e l’iposurrenalismo e valutata la terapia sostitutiva in quanto si tratta spesso di donne in menopausa.
Il nostro protocollo prevede l’integrazione di vitamine e sostanze attive sul dolore neuropatico insieme all’utilizzo di probiotici ed antiinfiammatori naturali.

51,50 46,35

Descrizione

Il nostro protocollo

  • Fibromil  1 cpr  al giorno
  • CavitD     1 cpr al giorno
  • EndD3     1ml al giorno
glutine.png

NO GLUTINE

lattosio.png

NO LATTOSIO

vegan.png

VEGAN FREE

dietetici.png

DIETETICO

30%
OFF

Black Friday!!!

Offerta esclusiva sui nostri prodotti dal
24 al 30 Novembre.

Lo sconto si applica con una spesa minima di € 40,00 fino al 30 novembre. Utilizza il coupon per usufruire dell’offerta che vedi qui sotto (tutto in maiuscolo).
N.B. Sono esclusi da questa offerta i prodotti in promozione.

endoblack