Endo Dren – Per eliminare le tossine

Endocell:////Endo Dren – Per eliminare le tossine

Endo Dren – Per eliminare le tossine

39,50 IVA inclusa

In stock

Rated 5.00 out of 5 based on 3 customer ratings
(3 customer reviews)

Come eliminare le tossine nel corpo – Endo Dren

Endo Dren – Integratore alimentare a base di estratti vegetali. Favorisce il fisiologico effetto drenante e depurativo dell’organismo.

Abbiamo studiato una soluzione proprio per questo, con spiccata azione depurativa e drenante.
EndoDren è un eccellente integratore naturale per eliminare le tossine nel corpo. Si avvale di una spiccata azione depurativa e drenante.

In stock

SKU: 4353 Categories: ,

Description

Come eliminare tossine nel corpo?

Abbiamo studiato una soluzione proprio per questo, con spiccata azione depurativa e drenante.

EndoDren è un eccellente integratore naturale per eliminare le tossine nel corpo. Si avvale di una spiccata azione depurativa e drenante. La sua efficacia è dovuta all’azione sinergica dell’effetto diuretico e depurativo di erbe come: la Gramigna, il Tarassaco, l’Asparago e la Bardana, uniti all’effetto di stimolo metabolico del tè verde.

La scelta del succo di ananas è dovuta alla sua azione alcalinizzante, grazie alla quale abbassa l’acidità dell’organismo ripristinando l’equilibrio acido basico e prevenendo le infiammazioni, prima causa di malattie. EndoDren, oltretutto, è un integratore fondamentale per le fasi depurative del protocollo anticellulite e dimagrante. Infatti un organismo carico di scorie e tossine difficilmente perderà peso, ma più facilmente si gonfia perché le scorie e le tossine in eccesso sovraccaricano gli organi emuntori (fegato, intestino, reni e vie linfatiche) rallentando il metabolismo.

Pertanto Endodren con la sua originale associazione fitoterapica a base di importanti estratti vegetali, contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei.

Indicazioni

Questo integratore naturale, contiene materie prime selezionate e viene realizzato con rigidi processi di lavorazione e controllo che garantiscono l’integrità degli ingredienti in esso contenuti. Grazie alle proprietà dei suoi componenti si rivela un aiuto i tutti i casi in cui si ravvisi la necessità soggettiva di un maggior apporto di tali nutrienti.

Composizione

  • Gramigna

La Gramigna (Agropyrum repens) è una pianta della famiglia delle Graminacee. Conosciuto anche come grano selvatico, ha un’azione antisettica e antinfiammatoria utile per i reni, contro la cistite e la cellulite. Della gramigna a livello fitoterapico si utilizzano in particolare le radici. Questa pianta è ricca di principi attivi, uno di questi, la tricitina, regala alla gramigna il suo noto effetto diuretico e depurativo.

  • Tarassaco

Il Tarassaco, conosciuto anche con il nome di dente di leone, è una pianta che appartiene alla famiglia delle Asteracee e ha proprietà depurative. In particolare, la radice e il rizoma del tarassaco migliorano la funzionalità dei reni e del fegato, stimolano la produzione di bile e lo smaltimento delle tossine attraverso le urine e il sudore. I principi attivi contenuti nella pianta, responsabili di questi suoi benefici, sono gli steroli vegetali, gli alcoli triterpenici (tarasserolo), l’inulina, i principi amari (tarassacina), i sali minerali e le vitamine (A,B,C e D).Il Tarassaco stimola la diuresi grazie all’elevato contenuto di flavonoidi e potassio. E’ indicato a chi soffre di pressione alta, ritenzione idrica e cellulite.

  • Asparago

L’ Asparago o Asparagus Officinalis, grazie al suo principio attivo,l’asparagina, un amminoacido diuretico naturale e il glutatione, aiuta ad espellere le tossine dal corpo tramite la diuresi e a drenare i liquidi in eccesso con ottimi benefici sui gonfiori di pancia e sulla cellulite. Con le sue proprietà energizzanti contrasta la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia.

  • Bardana

La Bardana o Arctium lappa, è una pianta della famiglia delle Asteraceae. E’ molto efficace contro acne, psoriasi e dermatiti, stimola la funzionalità epatica ed ha un’azione drenante. Gli estratti delle radici di questa pianta rappresentano un rimedio utilizzato per facilitare la diuresi e la sudorazione: per questo motivo, la bardana viene considerata da sempre un supporto per aiutare il corpo a eliminare le tossine oltre ad avere un effetto protettivo nei confronti del fegato.

  • Tè verde

Il tè verde è conosciuto per le sue grandi proprietà. come quella di eliminare i radicali liberi e di depurare dagli accumuli dovuti agli eccessi alimentari. Il tè verde è un classico per dieta detox. Come se non bastasse, contribuisce ad accelerare il metabolismo, facilitando quindi il dimagrimento. Il tè verde non fa letteralmente dimagrire, ma aiuta l’organismo a risvegliarsi ed essere più attivo. La clorofilla può aiutare il corpo ad espellere le tossine, ripristinando l’equilibrio del pH e pulendo il sangue. Un sangue ben ossigenato, un organismo libero da liquidi in eccesso e col metabolismo ben funzionante consentono di eseguire un detox naturale del corpo.

Modo d’uso

Si consiglia di diluire 20 ml (circa 2 cucchiai da tavola) in un litro d’acqua da consumare nell’arco della giornata,avendo cur di agitare il prodotto prima dell’uso.

EndoDren - integratore per eliminare le tossine

3 reviews for Endo Dren – Per eliminare le tossine

  1. Rated 5 out of 5

    inedito

    Ottimo diuretico depurativo.

  2. Rated 5 out of 5

    inedito

    Ottimo diuretico depurativo. Ho avuto ottimi risultati.

  3. Rated 5 out of 5

    elytux2013

    Tra i vari drenanti provati in tanti anni, questo è il migliore. Visti i risultati ottenuti, lo ricomprerò sicuramente. Mi sento di consigliarlo

Add a review

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.