ENDOVIT C

La nostra vitamina C per rafforzare il sistema immunitario e per prevenire o curare le infezioni respiratorie.

14,90

197 disponibili

Descrizione

Sebbene la vitamina C sia presente in alimenti come la frutta e la verdura, non sempre si assumono sufficienti quantità quotidiane di tali alimenti ed inoltre va considerato che la vitamina C si degrada quando è riscaldata o durante il trasporto e la conservazione. Integrarla quotidianamente contribuisce, inoltre, alla formazione del collagene, delle ossa e della cartilagine. La vitamina C riduce il senso di stanchezza e affaticamento.
Le indicazioni del Ministero della Salute consigliano l’assunzione di vitamina C nella dose di 1000 mg al giorno preferibilmente suddivise nell’arco della giornata.

INDICAZIONI: Contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario ed alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso e contribuisce a ridurre la stanchezza e affaticamento.

INGREDIENTI: Vitamina C (Acido Ascorbico), Cellulosa Microcristallina, Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

MODALITÀ D’USO: dose giornaliera raccomandata per adulti e ragazzi sopra i 12 anni, 2 capsule al giorno. Assumere le capsule con un sorso d’acqua, preferibilmente ai pasti.

glutine.png

NO GLUTINE

lattosio.png

NO LATTOSIO

vegan.png

VEGAN FREE

dietetici.png

DIETETICO