Endo Detox

Disintossicante Naturale Detox

Disintossicare periodicamente il nostro organismo da tossine e peso in eccesso è una buona abitudine, meglio se con un disintossicante naturale.

Quindi vediamo cosa fare per risvegliare il metabolismo ed eliminare i liquidi in eccesso. Per una azione disintossicante naturale, sana e senza rischi si può ricorrere all’aiuto di alcune sostanze disintossicanti naturali. Vediamo quali abbiamo selezionato:

Il cardo mariano, la curcuma e il crisantello. Tutte queste erbe favoriscono un’azione benefica alla funzione epatica. Il coenzima Q 10 e la vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La curcuma è un importante antinfiammatorio e antiossidante. Il cardo mariano libera da scorie e tossine il nostro organismo quando è affaticato e rinnova i tessuti logorati dagli eccessi.

Endocell_Endo_Detox_etichetta

23,50

Disponibile

Descrizione

Disintossicante Naturale Detox

Disintossicare periodicamente il nostro organismo da tossine e peso in eccesso è una buona abitudine.
Quindi vediamo cosa fare per risvegliare il metabolismo ed eliminare i liquidi in eccesso. Per una azione disintossicante naturale, sana e senza rischi si può ricorrere all’aiuto di alcune sostanze disintossicanti naturali. Vediamo quali abbiamo selezionato: il cardo mariano, la curcuma e il crisantello. Tutte queste erbe favoriscono un’azione benefica alla funzione epatica.

Componenti

  • Cardo mariano

(Silybum marianum) è una pianta che appartiene alla famiglia delle Asteracee. E’ originario dei paesi del Mediterraneo. Indicato per migliorare la funzionalità epatica, ha anche ottime proprietà sia come tonico che come decongestionante.

Per la sua proprietà tonica e decongestionante, migliora la funzionalità epatica, ed è coadiuvante contro problemi legati alla fatica, la depressione e ad allergie alimentari. Ha inoltre proprietà galattogene: stimola cioè la produzione di latte materno durante l’allattamento, perché contiene una gran quantità di complessi di bioflavonoidi (fitoestrogeni) chiamati flavonolignani. Questi fitoestrogeni regolano la produzione ormonale femminile, il cui equilibrio è fondamentale per il benessere generale della donna.

Il cardo mariano viene talvolta usato come trattamento naturale per problemi al fegato come cirrosi, ittero, epatite e disturbi della cistifellea.

Alcuni sostengono che il cardo mariano può anche fornire benefici cardiaci abbassando i livelli di colesterolo Il cardo mariano libera da scorie e tossine il nostro organismo quando è affaticato e rinnova i tessuti logorati dagli eccessi.

  • Curcuma

La radice di curcuma possiede oli naturali, amminoacidi, vitamine, minerali, acidi grassi e sostanze fitochimiche che si combinano per fornire proprietà curative per quasi ogni area del corpo. I fitochimici sono composti vegetali naturali che migliorano il funzionamento di cellule, tessuti e organi Questi composti includono antiossidanti, agenti antinfiammatori, analgesici e un’ampia varietà di derivati ​​protettivi che aiutano a supportare le funzioni naturali del corpo. I potenti fenoli contenuti nella radice di curcuma sono i curcuminoidi: curcumina, desmetossigurcumina e bisdesmetossossururo, che non solo aiutano a combattere germi, batteri e virus, ma aiutano anche nei processi digestivi, aumentano le difese immunitarie, migliorano l’energia, velocizzano il metabolismo, puliscono il sangue, regolano la glicemia e proteggono il sistema nervoso centrale.

  • Crisantello

Il chrysantellum americanum o crisantello è stato introdotto nella fitoterapia europea circa 30 anni fa. Nel prossimo futuro potrebbe diventare un’importante medicina epato-vascolare, perché dotato di proprietà ipoglicemizzanti e antinfiammatorie. È una pianta tropicale con un’attività versatile e potente, di fondamentale importanza nella fitoterapia, che viene utilizzata principalmente per i disturbi del fegato e per prevenire i calcoli renali, ma anche abbassare il colesterolo, migliorare la microcircolazione periferica e la resistenza dei capillari (gambe pesanti, arterite, rosacea). Inoltre aumenta la secrezione biliare e stimola il sistema digestivo.

  • Coenzima Q

Il coenzima Q 10 e la vitamina E  sono due potentissimi antiossidanti, pertanto contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.  Il coenzima Q10 è comunemente usato in caso di insufficienza cardiaca, dolore al petto, ipertensione e per prevenire l’emicrania.

  • Vitamina E

La vitamina E contrasta l’invecchiamento cellulare dato dai radicali liberi, dalle tossine alimentari, inquinamento, fumo e raggi UV che danneggiano gli acidi grassi presenti nelle membrane cellulari e che alla lunga possono determinare l’insorgere di malattie degenerative. E’ un nutriente vitaminico essenziale per i benefici alla salute che porta all’organismo, tra i tanti vantaggi la vitamina E protegge la vista e migliora la salute di pelle e capelli.

glutine.png

NATURALEMTE PRIVO DI GLUTINE

lattosio.png

delattosato

dietetici.png

DIETETICO

ISCRIZIONE AVVENUTA!!

Grazie per la tua iscrizione!!

Ora riceverai le nostre offerte dedicate ai nostri Clienti attraverso la mail che hai appena inserito.

Chiedi allo staff...
1
Come posso aiutarti?
Endocell - Integratori Alimentari
Ciao, sono a tua disposizione. Scrivimi pure...