Iperinsulinemia

Home » Prodotti » Iperinsulinemia

Iperinsulinemia

38,50 IVA inclusa

Disponibile

Disponibile

COD: 4351 Categorie: , Tag: ,

Descrizione

L’aumento dell’insulina è una delle cause ormonali di aumento del peso. Soprattutto chi ha familiarità per diabete di tipo II può sviluppare una maggiore sensibilità ai carboidrati con conseguente eccessiva produzione di insulina dopo pasti ricchi di zuccheri. L’iperinsulinemia, che si diagnostica mediante l’esecuzione della curva insulinemica dopo carico orale di glucosio, va ridotta con una dieta ipoglucidica, con movimento fisico costante e, nei casi più gravi, con specifici farmaci.
Nei casi invece di lieve iperinsulinemia o come adiuvante nell’ambito di un programma di perdita di peso, abbiamo individuato un cocktail fitoterapico che rappresenta una vera e propria fitoinsulina capace di ridurre la produzione dell’insulina pancreatica.
Endo Block è un prodotto studiato per ridurre l’iper-insulinemia responsabile dell’aumento di grasso in particolare all’addome. Il Banaba, ottimo coadiuvante per il controllo del peso da abbinare alla dieta perché si è dimostrato un utile strumento per limitare l’assorbimento degli zuccheri nel sangue. La sua azione ipoglicemizzante è dovuta all’acido corosolico contenuto nella pianta che si comporta come una fito-insulina. Il Banaba, consentendo un migliore utilizzo cellulare dei carboidrati, è utile non solo a chi deve perdere peso ma anche a soggetti che si dedicano ad una intensa attività fisica, come gli sportivi. La faseoloamina contenuta nel baccello di fagiolo non agisce direttamente sulla colesterolemia, ma in modo indiretto attraverso la parziale inibizione dell’assorbimento intestinale di lipidi e glicidi. Per questo motivo è anche utilizzato come coadiuvante nelle diete dimagranti. Il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Il nostro protocollo

  • Endo Block 1 cps prima di pranzo e cena

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Iperinsulinemia”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.