Descrizione
PROGRAMMA DEPURATIVO
LA DIETA DEPURATIVA 5/4/3/2
Questa dieta è parte integrante del programma depurativo, è priva di alcuni alimenti (come: glutine, lattosio e caseina) che hanno un forte potere allergizzante e pro-infiammatorio. Questa dieta serve, dunque, a ridurre il processo di flogosi intestinale che è alla base di diverse patologie sistemiche a carattere cronico, comprese le patologie autoimmuni.
I PRODOTTI
L’inserimento di EndoDetox, EndoDren,EndoLax + EndoPro B nel nostro programma depurativo è studiato per favorire l’eliminazione dei prodotti di scarto del metabolismo, per contribuire al miglioramento delle condizioni epatiche ed intestinali per il ripristino di una migliore funzionalità dello stesso apparato (uno dei principali organi emuntori dell’intero organismo), per ridurre eventuali processi infiammatori, per ripristinare una migliore motilità e capacità evacuativa e per perdere peso.
Abbiamo inserito l’opzione vegana oltre quella onnivora dove è possibile consumare carni bianche e ad alto contenuto di acqua.
INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
La sua azione si esplica attraverso un mix di integratori che aiutano ad eliminare scorie e tossine che si accumulano a livello intestinale ed epatico creando gonfiore, disbiosi e rallentando il metabolismo. La dieta allegata contribuisce alla depurazione evitando, nei giorni indicati, l’assunzione di glutine e lattosio e riducendo drasticamente la presenza di nichel.
PERCHÉ È IMPORTANTE DEPURARSI
Depurarsi è importante per perdere peso, sgonfiarsi, sentirsi più energici e aumentare la funzione metabolica.
CONSIGLI PER L’USO DEL PROGRAMMA DEPURATIVO
Si consiglia di seguire il programma per 4 settimane a scalare, come indicato, e di mantenerlo per 2 gg a settimana.
CHI PUÒ USARLO
Chiunque voglia depurarsi e/o perdere peso se ne ha la necessità.