Trimavir

Trimavir – Afrodisiaco Naturale Uomo

Integratore alimentare a base di estratti vegetali

Trimavir di Endocell è un integratore alimentare naturale indicato per l’uomo nei periodi di particolare impegno psicofisico.

Quando cause organiche e psicologiche, derivate da disagi psico-emotivi, compromettono il benessere e l’intesa con il partner e la stanchezza e lo stress della vita quotidiana, prendono il sopravvento, dando origine a disturbi sessuali e calo del desiderio.

Endocell_Trimavir_etichetta

32,90

Disponibile

Descrizione

Integratore alimentare naturale indicato per l’uomo nei periodi di particolare impegno psicofisico.

Componenti

  • Tribulus terrestris

Il Tribulus terrestris è una pianta, appartenente alla famiglia delle Zygofillacee, dalle naturali proprietà afrodisiache. Le proprietà fitoterapiche del Tribulus sono attribuibili alla protodioscina che libera nuove energie e aumenta il desiderio sessuale. La protodioscina è una saponina steroidea che in alcuni studi ha dimostrato di essere efficace come stimolante della produzione di testosterone, ormone luteinizzante (LH) e deidroepiandrosterone solfato (DHEA-S). Per queste sue caratteristiche, il Tribulus, risulta essere efficace per il trattamento dei deficit erettivi, soprattutto se causati da riduzione della libido e, negli sportivi, sembra fornire più energia da sfruttare nelle proprie prestazioni. L’associazione con la Maca peruviana e con la Damiana, conferiscono al Trimavir uno spiccato effetto di stimolo del desiderio sessuale per aumentata produzione di sperma (spermatozoi e liquido prostatico). Per lo stesso motivo, il Trimavir è utile nei casi di astenospermia.

  • Maca

La Maca (Lepidium meyenii) è una pianta appartenente alla famiglia delle Brassicaceae. Nota anche con i nomi di Ginseng delle Ande o Ginseng peruviano. Questa pianta, grazie agli alcaloidi e agli steroli, ha una straordinaria azione equilibrante sul sistema ormonale (ipotalamo, ghiandole surrenali, pancreas). E’ un afrodisiaco naturale, con il suo alto contenuto di fito-ormoni, che sono sostanze chimiche vegetali (molto simili ad alcuni ormoni umani). Inoltre sembrano responsabili dell’incremento della fertilità femminile, in quanto agiscono come stimolanti follicolari e favoriscono l’ingrossamento dell’endometrio contrastando anche la frigidità di natura psicologica. La presenza di flavonoidi, combinati con gli alcaloidi, può migliorare la circolazione e l’elasticità dei vasi sanguigni favorendo così un maggior afflusso di sangue sia all’organo sessuale maschile che a quello femminile in modo da contrastare il calo del desiderio sessuale e garantire un rapporto sessuale più soddisfacente nella sua interezza. La Maca inoltre, viene considerata un ottimo rimedio anche contro i sintomi della menopausa, specie osteoporosi e sbalzi d’umore. Viene inoltre consigliata contro lo stress, la stanchezza, le anemie e nelle persone che svolgono abitualmente attività sportive che richiedono un elevato dispendio energetico.

  • Damiana

La Damiana (Damiana Turnera o Aphrodisiaca) è un piccolo arbusto dai fiori gialli, originario del continente americano appartenente alla famiglia delle Turneracee e conosciuta per le sue proprietà toniche, stimolanti e afrodisiache. Il principio attivo della damiana, la damianina, sembra verosimilmente in grado di agire con un meccanismo d’azione para-simpaticolitico, avendo effetti rilassanti sul sistema nervoso centrale. La Damiana risulta utile nei casi di impotenza maschile di origine psicologica e soprattutto in caso di ansia da prestazione ed eiaculazione precoce, proprio in virtù della sua azione sull’umore.

  • Zenzero

Lo Zenzero (Zingiber officinale) è una pianta erbacea perenne della famiglia delle Zingiberaceae che vanta innumerevoli proprietà ed usi. Antinfiammatorio, antistress, antibatterico, soprattutto è utile per contrastare gli stati di tensione localizzati, che impedendo il rilassamento corporeo, interferiscono con il desiderio sessuale. Ma lo zenzero ha anche un forte potere afrodisiaco in quanto riesce ad aumentare la circolazione sanguigna e quindi l’apporto di flusso sanguigno negli organi.

Dosi e modo d’uso

Una compressa ogni 12 ore.

glutine.png

NATURALEMTE PRIVO DI GLUTINE

lattosio.png

delattosato

dietetici.png

DIETETICO

ISCRIZIONE AVVENUTA!!

Grazie per la tua iscrizione!!

Ora riceverai le nostre offerte dedicate ai nostri Clienti attraverso la mail che hai appena inserito.

Chiedi allo staff...
1
Come posso aiutarti?
Endocell - Integratori Alimentari
Ciao, sono a tua disposizione. Scrivimi pure...