Mission

/Mission
Mission2018-06-10T09:51:20+00:00

endocell

La nostra missione si può riassumere in tre fondamentali parole:
Innovazione, Ricerca e Benessere.

Innovazione

Non solo una vetrina di prodotti...

L'Innovazione

Non solo una vetrina di prodotti, ma l’individuazione dei sintomi fisiologici o patologici di maggior riscontro nel corso delle visite mediche e un’ampia proposta di protocolli terapeutici mirati e definiti.

Ricerca

Ricerca di ingredienti naturali...

La Ricerca

Ricerca di ingredienti naturali per migliorare i sintomi legati ai diversi cambiamenti ormonali fisiologici o patologici che interessano in particolare le donne, ma non solo, diretti al miglioramento della vita.

Sviluppo

Benessere fisico e psichico...

Lo Sviluppo

L’importanza di un benessere fisico e psichico grazie a prodotti che simulano effetti ormonali (ormoni bio-identici) e che contribuiscono ad alleviare sintomi fastidiosi come quelli della menopausa.

Un team di esperti

Per la tua cura anticellulite non affidarti a chi non ti garantisce fiducia, qualità e risultati. Scegli il marchio di riferimento per i prodotti anticellulite in Italia:

endocell

Domanda allo staff
Test aspetto fisico

Il corpo delle donne

Dalla pubertà alla menopausa il corpo delle donne è in continua trasformazione, a volte reversibile come spesso dopo la gravidanza, altre volte con modificazioni sempre più evidenti che possono trasformare l’intera figura. L’aumento del grasso su tutto il corpo o la sua localizzazione in determinate regioni anatomiche, la cellulite nelle sue diverse fasi e il gonfiore edematoso delle gambe, il rilassamento cutaneo e l’ipotonia dei tessuti, l’invecchiamento e le rughe del viso.

Perché e come può avvenire tutto ciò?

Esiste una relazione stretta tra incidenza ormonale, nutrizione, alterata funzione degli organi emuntori (funzione intestinale e linfatica, in particolare), accumulo di scorie e tossine nell’ipoderma, sofferenza connettivale, ipotono muscolare e funzione metabolica. Partendo da queste considerazioni e alla luce dei tanti studi sul rapporto tra una corretta integrazione e il mantenimento di un corredo ormonale ottimale, la Endocell si prefigge lo scopo di individuare una serie di linee integrative per aiutare le donne a recuperare e mantenere una condizione di benessere fisico ed estetico.